“Raccolta differenziata? È semplice e conviene a tutti! Con questo slogan si amplia la campagna di comunicazione e sensibilizzazione "Diamo di più" lanciata da Minerva Scarl (società pubblica di gestione e trasporto dei rifiuti dei comuni di Colleferro, Capranica Prenestina, Carpineto, Genazzano, Gorga, Gavignano, Labico, Nemi e Segni) e rivolta ai cittadini dei Comuni soci.

Nel corso di queste settimane, dall'avvio della campagna di comunicazione e sensibilizzazione sulla raccolta differenziata "Diamo di più", anche i commercianti e imprese del territorio, saranno coinvolti in una serie di iniziative che intendono aumentare la consapevolezza dell’importanza della raccolta differenziata e del riciclo dei rifiuti e che, soprattutto, vogliono ribadire come i risultati possono essere ottenuti solo grazie all’impegno di tutti, in una grande gara di costanza e attenzione verso i luoghi vissuti.

Minerva Scarl e i Comuni soci per rispondere ai dubbi dei cittadini sulla raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta, sta portando avanti una serie di appuntamenti informativi stradali rivolti a tutti i cittadini. I punti informativi sono presidiati da personale competente che risponde ai dubbi degli utenti.
Nei prossimi giorni saranno allestiti altri punti informativi stradali in cui i cittadini potranno ricevere i chiarimenti necessari sulla corretta differenziazione dei rifiuti e sul loro conferimento. 

Minerva Scarl

Via Tiziano n.8
00034 Colleferro (RM)
Codice fiscale 14939431004
Tel 06.9782744
Fax 06.86356950
PEC consorziominerva@legalmail.it

Numero REA RM – 1556685 -- Capitale Sociale Euro 66.302,08