Ulteriore blocco del conferimento rifiuti – necessaria riduzione dei servizi di raccolta
Di fronte all’ulteriore chiusura degli impianti per il conferimento dei rifiuti presso Rida Ambiente, anche per i prossimi giorni, oltre quella in corso dal 29 giugno, devono essere necessariamente ridotti i servizi di raccolta sui comuni serviti.
Si comunica pertanto che dalla giornata odierna devono essere sospese le attività di raccolta presso le isole ecologiche per impossibilità di scarichi nonché le raccolte degli ingombranti a domicilio.
Si chiede la massima collaborazione a tutta la cittadinanza in tutti i comuni serviti. Si chiede pertanto a tutti di ridurre i conferimenti, sia nei comuni con servizio di raccolta domiciliare, che quelli comuni serviti con cassonetti
Minerva Ambiente, di concerto con tutti i Comuni, sta affrontando questa situazione di emergenza con il massimo impegno cercando di fare tutto il possibile in questa situazione.
Chiediamo massima collaborazione a tutta la cittadinanza in attesa della riapertura prevista per lunedì degli impianti e la conseguente normalizzazione dei serviti nel corso della prossima settimana.
Fiduciosi in una piena collaborazione, ringraziamo la cittadinanza per la comprensione.