Dal 4 Maggio Minerva ha riattivato importanti servizi ai cittadini che a causa dell'emergenza COVID erano stati necessariamente sospesi. Qui di seguito le regole per gli accessi e le nuove modalità operative del servizio. Chiediamo a tutti i cittadini la massima attenzione ed il massimo rispetto delle regole, nell'interesse proprio, dei lavoratori e della comunità.
Insieme possiamo farcela. Per battere il virus e per costruire un territorio sempre più sostenibile

OPUSCOLI INFORMATIVI

Minerva scarl comunica che si è interrotto il rapporto lavorativo tra la società e l’ing. Fabio Ermolli, suo ex direttore.  L’azienda prosegue le proprie attività senza al momento detta funzione, mantenendo gli obiettivi definiti con i comuni soci per migliorare l'organizzazione dei servizi, costruire il nuovo piano industriale ed avviare percorsi di partecipazione sempre più aperti al contributo dei lavoratori, dei cittadini e degli amministratori. A tale scopo sono seguiti incontri tra le parti, i soci ed i lavoratori per condividere la decisione assunta ed il percorso avviato per un rafforzamento della società tramite un consistente aumento del capitale sociale.

Tutti i Sindaci dei comuni serviti dalla società pubblica Minerva hanno fatto visita presso le sedi per incontrare gli operatori ecologici e ringraziarli del loro importante contributo, dimostrando vicinanza a chi, ogni giorno, garantisce la raccolta dei rifiuti urbani su nove comuni e ad altre 50 mila abitanti, garantendo il attraverso loro impegno quotidiano, che all’emergenza sanitaria in corso non si aggiunga anche un’emergenza ambientale.

Minerva Scarl - Capitale Sociale Euro 66.302,08 00034 
Numero REA RM – 1556685 - Codice fiscale 14939431004 Via Tiziano, 8. Colleferro (RM) Indirizzo PEC consorziominerva@legalmail.it